|
lunedì 21 marzo 2011 |
Come snellire le operazioni di controllo nei N.O.C.: oggi alle 16:00 il webinar della Miranda che presenterà le ultime novità per facilitare la gestione del sempre maggiore numero di flussi audio/video IP che confluiscono all’interno di un NOC (Network operations center) o di un sistema di Play Out.
Come snellire le operazioni di controllo nei N.O.C.
Questo webinar live presenterà le ultime novità per facilitare la gestione del sempre maggiore numero di flussi audio/video IP che confluiscono all’interno di un NOC (Network operations center) o di un sistema di Play Out. Verrà illustrato come si possono semplificare e automatizzare le operazioni di monitoraggio e controllo per migliorare la qualità del servizio.
Rivolto ai progettisti e agli operatori dei NOC del mondo broadcast, questo webinar descriverà soluzioni MIRANDA per il monitoraggio IP-based per il controllo centralizzato della contribuzione, del playout e di tutti i sistemi dislocati sul territorio.

|
In 60 minuti il webinar tratterà di:
|
|
About the Presenter:
|
- Playout channel monitoring of IP contribution and distribution sources
- Cable returns monitoring in local and remote markets
- Remote TV station monitoring and control from a centralized network operations center (NOC)
- Using media fingerprint analysis for automated content verification
- Opportunity to submit live questions to the presenter
|
|
Marco Lopez, Senior Vice-President – Infrastructure and Monitoring at Miranda Technologies, has led the development of many key products at the company. He is a frequent speaker at industry events about technologies for the television industry.
|

Marco Lopez
|
|
|